domenica 13 gennaio 2008

il mio primo post

Chi l'avrebbe mai detto eppure eccomi qui !!!!!!! Ciauuuu a tutti...
ho creato questo blog ...
è sabato sera tutti escono....io invece eccomi qui come ogni sabato a casa a non fare nulla ....anzi a dire il vero ho creato questo post apposta per questo avvenimento... perchè tra un pò mi vengono aprendere e finalmente esco!!!!!!!!
sto chattando con valentina (ciau vale !!!)
una mia collega simpaticissima e con lei ogni giorno ci facciamo le meglio risate!!!!!!
si è fatto tardi ..
ora devo proprio andare!!!!!!!!!
ciauu a tutti un bacione ...alla prossima....

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao nica, hai visto che ti ho scritto!!Veramente bello è il tuo blog, complimenti!!Anche tu sei simpaticissima se no non ci starei a parlare con te!!Tra un pò esco pure io WOW e usciamo tutti heheheh!!!Belle anche le figure...bello bello!!!Divertiti tanti baciniiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Sorellinaaaaaaaaaa!!!!
Tanti auguri per il tuo nuovo blog!!!
Non ci basta vederci ogni giorno a casa, ti verrò a trovare anche qui!! :D
Tanti baciuzzi :*

Anonimo ha detto...

@sorellina
grazie ....ma ancora devo fare tante modifiche ....ciauuuu baciuzzi ti voglio bene...

Anonimo ha detto...

ciao commare....ihihih...sn tuo compare pietro...hai visto k ti ho scritto...cmq grazie all'università ti ho conosciuto e sei una bella persona...all'inizio nn ti consideravo tanto sana di mente(neanke ora se per questo =P) ma poi conoscendoti ecc ti ho scrutata dentro ed abbiamo legato moltissimo.... è bello averti conosciuta tvtrtrtrb... ci vediamo all'università ciao un kiss

Anonimo ha detto...

.. beddra! .. anche tu il blog! .. palesemente nn è ai livelli del mio :p

angel_poyel ha detto...

Anche se un po(un po?) (scusa) in ritardo eccoti anche il mio benvenuto nel mondo dei bloggeristi di tutto il mondo...unitevi!!!...a non scusa non era un inno...cmq il blog è bellissimo ma non potevo aspettarmi che questo, e poi sai che per consigli e aiuti ci sono sempre...baciuzzi :*:*