venerdì 22 febbraio 2008

si ritorna all'università!!!

Ciauuu!!!
da quanto che non scrivevo un post...
mamma mia ricomincia sempre la solita vita ....ricomincia l'università..passo più tempo li che a casa ..pensate che ci sono dei giorni che faccio non stop dalle 8:30 fino alle 18 senza neanche un minuto di pausa ..neanche per andare al bagno....poi quando ho un pò di tempo libero Salvo mi aiuta a fare matematica ....(se passo matematica gli faccio una statua)...poi devo cercare qualcuno che mi insegni ad usare il matlab...un programma di informatica ..siccome la studio pure io devo saperlo usare ....(A.A.A. cercasi anima gentile che sia disposto a spiegarmi, quando è disponibile, qualcosa).....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

tuo fratello roberto costa non ti può insegnare ad usare il matlab?

angel_poyel ha detto...

infatti c'è tuo fratello, meglio di lei...male che vada facciamo un gruppo di studio per il matlab tanto tocca anche a noi riutilizzarlo :( :)

Anonimo ha detto...

Ma certo sorellinaaaaaa!!
Ti aiuto io! Anche perchè adesso che ho superato Algoritmi si può dire che sono quasi laureata :P
Baciuzzi Rò!