venerdì 22 febbraio 2008

vorrei un solo sogno .....ma già sò che non sì avvererà......


Ci sono delle volte che una persona desira talmente tanto una cosa che farebbe di tutto pur di averla...
lotterebbe da solo contro un'esercito formato da creature mostruose...;si butterebbe dall'aereo , pur soffrendo di vertigini.....;
gli donerebbe anche il proprio cuore , sapendo che sarebbe custodito in un posto sicuro nelle sue mani ...a meno che non lo dia in pasto ai cani....;
si farebbe male ..., nonostante abbia paura del sangue e di ciò che gli può succedere...;
girebbe tutto il mondo pur raggiungerlo ..., camminerebbe a piedi per kilometri interi anche solo per vederlo..;
andrebbe in giro conciata ridicola solo per attirare la sua attenzione ....;
supererei tutte le mie fobie ...perche tu mi volessi bene ...;
potrei scrivere una lista intera di cose che farei per te...
Ma sono certa che tu non sai nemmeno che esisto ..mi saluti solo per educazione e non ti importa nulla di me...Non mi cerchi mai tu ..sono sempre io che ti cerco .....sono stupida se continuo a sperare in te....io te l'ho fatto capire in tutti i modi .......
ora tocca a te ....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ke belle cose ke hai scritto.....
mi è venuta su la malinconia....
......................................................................un nodo allo stomaco assurdo...:(:(


cmq...vado...:(
e ricorda....ti voglio beneeeee!!
basini!!ciau!!kiara!!

Anonimo ha detto...

E' bella questa tua ultima frase, è la dimostrazione che, cmq vada, puoi essere forte e convinta di valere tanto!
Tanto sono sicuro che il tuo sogno si avvererà, forse non con chi desideri x ora, ma con qualcun'altro ke ti dimostrerà ogni giorno veramente quanto vali!
P.S.
Non sono il ragazzo in discussione! ;)

stellina ha detto...

@Anonimo
mi hai molto incuriosito...fatti riconoscere,se vuoi anche in privato...

Bruno ha detto...

hey buona pasqua anche a te! ^^
c'ho messo un po' troppo per capire chi sei ehhehe


uhm... su con la vita... per ora pensa all'uovo di pasqua!!! :) oggi ho scoperto che bagnato nel caffè diventa buonissimo, ti consiglio di provare! :P

Anonimo ha detto...

ciao Adri bello il tuo blog,ti volevo dire ke ti voglio un mondo di bene.baci Rosi